HOME / Home / Home
Lamb Weston, patate e fantasia

lambweston-logo.jpg

 

Lamb Weston produce prodotti a base di patate e appetizers surgelati dal 1920, dedicando grande attenzione al continuo miglioramento dei suoi lambweston.jpgcavalli di battaglia e investendo sulla ricerca di nuovi prodotti da proporre al mercato. L’azienda utilizza esclusivamente materie prime selezionate, come le patate migliori, le spezie più saporite e l`olio più puro.

Nei moderni stabilimenti gli ingredienti si trasformano nei più deliziosi prodotti per stuzzicare l’appetito, sempre di massima qualità.

Basta gustare un prodotto dei tanti offerti nella gamma per “sentire” la cura che Lamb Weston mette nel proprio lavoro.

Con i suoi prodotti Lamb Weston offre ai professionisti del mondo horeca e ai consumatori finali qualità costante, servizio, innovazione nel settore delle patate.

La varietà di appetizer a base di patata è vastissima: non si crederebbe quanto un solo ingrediente possa essere riproposto in tante varianti e in modo tanto versatile: stick da friggere di diverse dimensioni, patatine in tantissime forme gustose sotto il palato, anche al forno, cubetti sfiziosi di patata, rondelle, patatine aromatizzate, crocchette, noisette.

I clienti più golosi saranno rapiti dalla possibilità di sperimentare sempre un prodotto diverso, invitante e croccante.

Con le referenze Lamb Weston potrai cerare un vero e proprio menu a base di patatine e prodotti a base di patata. incredibilmente divertente e sfizioso.

 

Scopri tutte le forme del gusto sul sito: www.lambweston-nl.com

 

piatti.jpg


23/11/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS